Home | Centro Studi Manageriali | Avviato il I Corso Superiore di Economia e Management Alberghiero

Avviato il I Corso Superiore di Economia e Management Alberghiero

Promosso dal Centro Studi Manageriali di ADA ( Associazione Direttori Albergo Italia), è stato avviato il I Corso superiore di Economia e Management Alberghiero. La prima sessione ha avuto luogo a Napoli, al Jolly Hotel Ambassador, sui temi di Economia Politica e Politica Economica, sviluppati da Piero Roggi (nella foto), economista e professore di storia delle dottrine economiche all’università di Firenze; mentre Franco Arabia (nella foto) ha trattato ilMarketing Alberghiero e le sue implicazioni con il Piano di Marketing.

In apertura, l’assessore al turismo del Comune di Napoli, dottoressa Valente (nella foto) ha delineato il punto sul turismo napoletano. I Lavori sono stati introdotti da Alberto Alovisi (nella foto), presidente di Adacampania, dal Presidente del Centro Studi, prof. Antonio de Septis (nella foto) e da Adriana Wu(nella foto), vice-presidente.

Il corso prosegue a Genova il 15 novembre con il modulo di Budget, il cui relatore è Giovanni Liberatore, professore dell’università di Firenze.

Check Also

Adafocus 2010-11

Il prossimo 24 febbraio si svolgerà il secondo Adafocus programmato per l’anno 2010-11. La sede …

Lascia un commento